I miei servizi

corso lettura espressiva

Parole a colori - Corso di lettura espressiva

Leggere a voce alta è importante come saper scrivere bene, perché ti aiuta a mettere l’accento sulle parole che stai pronunciando, sul significato del tuo testo.

“Parole a colori” è il corso di lettura espressiva che ti insegna a leggere ad alta voce, facendo emergere le tue capacità interpretative e rendendo più efficaci le tue doti comunicative. Ideale per chi legge in pubblico in ambito lavorativo o per piacere personale, “Parole a colori” ti fornisce gli strumenti e ti insegna i metodi per superare i limiti espressivi che pensi di avere e vincere la tua insicurezza.

Forte & Chiaro - Corso di public speaking

Parlare in pubblico fa parte ormai della nostra quotidianità. Sia per lavoro, sia nella vita di tutti giorni capita sempre più spesso di dover parlare davanti ad altre persone, in presenza o online. E altrettanto spesso è un’esperienza che può generare grande apprensione. “Forte & Chiaro” è il corso di public speaking che ti insegna le tecniche per parlare in pubblico senza ansia e i metodi per costruire un discorso efficace. Attraverso un percorso breve ma intenso, migliorerai le tue capacità comunicative e persuasive, sarai in grado di rendere i tuoi discorsi memorabili e vincerai il disagio di parlare in pubblico.

Ti serve una consulenza?
Sono la tua public speaking coach

Immagina di avermi al tuo fianco come Public Speaking Coach quando ne hai più bisogno: una consulenza su misura è ciò che ti serve.

Parlare in pubblico è una soft skill molto richiesta nel mondo del lavoro e funzionale al personal brand.

E non solo… perché esprimerti con disinvoltura anche nel privato è un tuo grande desiderio.

Ma se il solo pensiero ti paralizza, a prescindere da quante persone ti ascoltino,

sono qui. Lavoriamo insieme per allenarti in questa abilità così utile e affascinante.

Sono la public speaker che ti serve?

Cosa fa di me la Public Speaker ideale per il tuo evento?
Come qualunque Oratore Professionista – amo l’italiano! – so spiegare un progetto, presentare un prodotto, servizio o idea davanti a pubblici diversi grazie alle tecniche del Public Speaking.
So come rendere una presentazione efficace, piacevole e coinvolgente.
E poi arriva il super potere che fa la differenza: sentire il pubblico, perché una presentazione funziona solo se avviene quello scambio magico tra il palco e la platea. Perché il vero protagonista è sempre chi ascolta, in un dialogo continuo fra parole, pause, e silenzi dove necessario.

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Parlantyne per ricevere subito uno sconto del 10% sui miei servizi!