LA PUBLIC SPEAKER PER IL TUO EVENTO

Immagino tu voglia sapere chi sono e perché possa essere la Public Speaker che fa per te.
Credo nella pratica continua come mezzo reale per raggiungere risultati inaspettati, perché si può davvero improvvisare con naturalezza solo dopo molte prove. Quest’insegnamento mi viene dal teatro.
Amo tuttavia divertirmi quando sono davanti a un pubblico, perché è più facile ascoltare (e parlare!) se l’energia che corre in sala è frizzante.
E poi perché io e il pubblico ci facciamo da specchio a vicenda.
L’ingrediente irresistibile di ogni speech è l’emozione, e gestire con maestria l’adrenalina – carburante eccezionale se non diventa ansia – per trasmetterla e riceverla in uno scambio continuo, è ciò cha lascia il pubblico, te e la Speaker del tutto appagati!

Cosa faccio per te come Public Speaker?

Metto a disposizione il bagaglio delle mie molteplici esperienze davanti a tanti pubblici diversi. Da oltre vent’anni parlo con gioia in teatro, in azienda, davanti a sommelier o visitatori al museo, davanti a classi di professionisti per Enti di Formazione. Sono Public Speaking Coach per privati, aziende e organizzazioni professionali di categoria. Insegno la magia delle parole scritte, lette, recitate e vissute ad appassionati di ogni sorta, età, livello di istruzione. Presento eventi performativi. Sono divulgatrice culturale. E produco contenuti scritti, video e podcast perché raccontare storie che nutrono, creare relazioni, sono tutto ciò per cui vivo.

Perché ti serve una Public Speaker professionista?

Perché lo sanno anche gli antichi che Rem tene, verba sequentur (padroneggia la materia e le parole arriveranno): parlare in pubblico richiede sì entusiasmo, ma anche giusto controllo, garbo ed educazione perché qualunque domanda può portarti fuori dal tuo speech.
Perché fare sintesi è un dono.
Perché ascoltare richiede sforzo, e l’attenzione del pubblico non è infinita.
Perché fare tutto questo è un’attitudine che richiede anche molto studio. E potrebbe non essere il tuo specifico talento. Quindi perché perdere tempo?

Cosa puoi fare adesso

Scrivimi qui, per un primo contatto senza impegno.

PRENOTA UNA CALL CONOSCITIVA

Se vuoi passare all’azione, iscriviti a ‘La buca del suggeritore’, la Newsletter quindicinale di Parlantyne , che ti dà subito diritto a uno sconto del 10% su tutti i miei servizi.

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Parlantyne per ricevere subito uno sconto del 10% sui miei servizi!